Azienda Agricola Latella

Produzione e trasformazione di miele, polline, olio, confetture, gelatine, succhi e nettari di frutti di bosco, passata di pomodoro, pomodori pelati e datterino di collina salsato.

L'azienda agricola Latella si estende per circa 100 ettari nel comune di San Bartolomeo in Galdo.

Tutta la superficie aziendale è coltivata da sempre secondo tecniche di agricoltura integrata.

L'ordinamento colturale è principalmente di tipo cerealicolo-zootecnico, ma sui terreni aziendali sono coltivati anche Ortive, Frutti di bosco (Lampone, Mora, Ribes, Uva spina), Olivo, Pomodoro tondo e Pomodoro lungo da industria. Produzione di particolare

La produzione orticola, di grandi qualità organolettiche, è venduta direttamente in azienda o ad esercizi commerciali della zona.

Dal 2011 ha iniziato la trasformazione di parte delle sue produzioni per cui attualmente sono disponibili, oltre ai prodotti ortofrutticoli freschi, miele, polline, olio, confetture, gelatine, succhi e nettari di frutti di bosco, passata di pomodoro, pomodori pelati e datterino di collina salsato. Periodicamente effettua anche degustazioni guidate dei propri prodotti, indicandone con precisione anche le possibili utilizzazioni alternative.

Azienda Agricola Latella
C/da Taglianaso
San Bartolomeo in Galdo (BN)

Ci sono 4 prodotti.

Visualizzati 1-4 su 4 articoli